AVVISI SETTIMANA 26 FEBBRAIO – 5 MARZO 2023

In questa prima domenica di Quaresima la nostra Diocesi celebra la giornata per il Seminario diocesano: per maggiori informazioni, per contribuire alla formazione dei futuri presbiteri e alla promozione del discernimento delle varie vocazioni e per scaricare il giornalino annuale, visitare il sito https://www.seminariofaenza.it/.

Da domenica 26 febbraio ogni domenica di Quaresima (ad esclusione del 12 marzo) dalle 19.00 alle 20.00 in Seminario a Faenza si celebreranno i Vespri di Quaresima, proposti dall’area Giovani e Vocazioni. Maggiori informazioni qui: https://www.diocesifaenza.it/site/vespri-di-quaresima-road-to-gmg-2023-si-parte-il-26-febbraio/.

Sul sito diocesano è possibile scaricare le Schede bibliche di Quaresima per adulti (https://www.diocesifaenza.it/site/schede-bibliche-online-per-il-tempo-di-quaresima-2023/)  e per bambini (https://www.diocesifaenza.it/site/schede-bibliche-di-quaresima-2022-per-i-bambini-dedicate-a-pinocchio/), predisposte dall’Apostolato biblico diocesano.