AVVISI SETTIMANA 16-22 GENNAIO 2023

Martedì 17 gennaio alle ore 18.30 presso la chiesa di San Francesco a Faenza si terrà un incontro per la Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei. Ulteriori dettagli sul sito diocesano, al seguente link: https://www.diocesifaenza.it/site/il-17-gennaio-la-giornata-del-dialogo-ebraico-cristiano-incontro-a-san-francesco/.

Dal 18 al 25 gennaio si svolge la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, secondo il programma che è possibile consultare nel sito diocesano al seguente link: https://www.diocesifaenza.it/site/le-iniziative-per-la-settimana-di-preghiera-per-lunita-dei-cristiani-18-25-gennaio/.

Venerdì 20 gennaio alle ore 20.30 a Faenza presso il complesso degli ex Salesiani, incontro in preparazione della Giornata per la Vita e della Giornata del malato, dal titolo “Avrò cura di te… accogliere la Vita nel mondo attuale”, con relatrice la giornalista e scrittrice Costanza Miriano. Maggiori informazioni sul sito diocesano, al link: https://www.diocesifaenza.it/site/giornata-per-la-vita-il-20-gennaio-incontro-con-costanza-miriano/

Domenica 22 gennaio la Messa delle ore 11.00 sarà celebrata in ricordo del Parroco Don Elvio Chiari, scomparso lo scorso anno.