AGENDA DAL 21 Febbraio al 27 Febbraio

Lunedì 21 febbraio
ore 20:30, alla chiesa di Santa Maria Vecchia, si celebrerà la solennità di San Pier Damiani vescovo e dottore della chiesa. In occasione del 950° anniversario della morte viene traslato il corpo del Santo dalla Cattedrale, alla Chiesa di S. Maria Vecchia, luogo della sua morte. Sarà celebrata inoltre la S. Messa presieduta da S. Ecc. Mons. Mario Toso nella quale saranno presenti anche i partecipanti al cammino sinodale.

Sabato 26 febbraio
ore 15.00 Catechismo
ore 18.00 S. Messa Prefestiva

Domenica 27 Febbraio
ore 9.00 S. Messa
ore 10.30 S. Messa

Le campane suoneranno quotidianamente alle 17.00 per la chiamata alla preghiera individuale, invitandovi a continuare a pregare per il personale sanitario.

Rimangono sospese le S. Messe feriali previste alle ore 8.30 in Collegiata e la S. Messa domenicale delle ore 18 a S. Ruffillo.