AGENDA dal 7 febbraio al 13 febbraio

ore 9.00 S. Messa
ore 10.30 S. Messa

XXX Giornata Mondiale del Malato
Domenica 13 febbraio ore 18 in cattedrale (FAENZA) si celebrerà la santa messa presieduta dal vescovo Monsignor Mario Toso, sono invitati particolarmente a partecipare tutti coloro che si prendono cura di malati e anziani: operatori della salute, associazioni di volontariato e ministri straordinari della comunione.
Messaggio di Papa Francesco per la XXX Giornata Mondiale del Malato

Veglia di San Valentino
Domenica 13 febbraio ore 20.30 nella chiesa di San Francesco a Faenza, Veglia di Preghiera organizzata da Pastorale Familiare, Giovanile e Vocazionale.

Domenica 20 Febbraio
ore 10.30 S. Messa di Trigesima in suffragio di Mons. Elvio Chiari

Le campane suoneranno quotidianamente alle 17.00 per la chiamata alla preghiera individuale, invitandovi a continuare a pregare per gli ammalati

Rimangono sospese le S. Messe feriali previste alle ore 8.30 in Collegiata e la S. Messa domenicale delle ore 18 a S. Ruffillo.