Domenica 21 febbraio 2021

(prima domenica di quaresima)

APPUNTAMENTI DI OGGI
ore 9,00 e 10,30 S. Messa in Collegiata S. Michele;  La S. Messa a San Ruffillo non sarà celebrata.

Giornata diocesana del Seminario

Nelle S. Messe ore 9, 10,30 Collegiata e ore 18 S. Ruffillo sarà possibile donare per il nostro Seminario Diocesano

VdG_VANGELO DEL GIORNO (Marco 1, 12-15)
In quel tempo, lo Spirito sospinse Gesù nel deserto e nel deserto rimase quaranta giorni, tentato da Satana. Stava con le bestie selvatiche e gli angeli lo servivano. Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù andò nella Galilea, proclamando il vangelo di Dio, e diceva: «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete nel Vangelo».

ACdC_ ALLA CHIAMATA DELLE CAMPANE (ore 17): AFFIDIAMO con la preghiera alla MADONNA DELLE GRAZIE i nostri SEMINARISTI e le VOCAZIONI

SANTO DEL GIORNO: San Pier Damiani, vescovo di Ostia e cardinale, dottore della Chiesa, camaldolese